Specifiche tecniche:

  • Fabbricante: Tesmed
  • Tipologia di prodotto: elettrostimolatore
  • Peso: 322 grammi
  • Dimensioni del prodotto: 19 cm x 18 cm x 5 cm
  • Tipo di batteria: 2 AA incluse nella confezione
  • Materiale: plastica
  • Pensato per: tonificazione dei muscoli – Gambe pesanti – massaggio defaticante – potenziamento addome – Rassodamento cellulite – cervicalgia – lombalgia
  • Dove può essere usato: può essere usato ovunque, perché il modello è molto leggero e molto piccolo, con 8 elettrodi a disposizione
  • Colori: blu e argento
  • Garanzia: 2 anni
  • Altre caratteristiche: 49 programmi che possono essere combinati ed è bene che si lavori con tutti questi che sono presenti così da avere ben chiaro tutte le possibilità di questo tipo di apparecchio così conosciuto

Recensione

Tesmed te 780 plus è uno dei prodotti di punta dell’azienda Tesmed che da più di 20 anni è leader indiscussa, in Europa, del settore dell’elettrostimolazione. Dobbiamo dire che Tesmed 780 plus, cioè l’elettrostimolatore Tesmed te 780 plus, è uno di quei prodotti che difficilmente si possono trovare così di alto livello a un prezzo così concorrenziale. E visto che il prezzo è basso noi di Tesmed te 780 plus abbiamo, ovviamente, letto tutte le opinioni così da farci una ragione sul perché il Tesmed te 780 plus avesse un prezzo così economico. Ma questo si può molto facilmente spiegare: il prodotto te 780 plus, così come tanti altri della linea Tesmed, non è solo venduto nei negozi specializzati ma è presente sul web e anche con una massiccia campagna televisiva che da anni ha reso il marchio molto familiare a tutti quelli che hanno visto la televendita in orario pomeridiano. Proprio per questo e grazie alle innumerevoli vendite (più di 5 milioni in Europa) il marchio riesce a vendere prodotti molto buoni a dei prezzi decisamente bassi.

Quando mi hanno chiesto di parlare di questo prodotto non ho potuto non affidarmi a tutte quelle recensioni positive che ho trovato sul web e che parlano di un ottimo apparecchio per risultati molto veloci e molto buoni. Questa pagina parla di questo tipo di modello, che è un modello professionale,

Ci sono una serie infinita di programmi che portano a una serie di trattamenti tutti differenti che passano dalla bellezza al recupero da traumi allo sport. Bisogna anche dire che è uno dei prodotti più potenti, ha ben 8 elettrodi e questo fa sì che si possano toccare e lavorare diverse zone del corpo contemporaneamente. Ad esempio si possono fare tutte e due le gambe, addome e maniglie dell’amore, o zona glutei e zona gambe insieme.

Ci sono programmi, come abbiamo capito, che sono specifici per quella zona del corpo su cui vogliamo lavorare, addirittura ogni programma si occupa di un determinato gruppo muscolare. Parliamo di programmi che riducono quella che è la circonferenza della gambe o dei fianchi o che cercano di rassodare quello che è il grasso in esubero. Ma ci sono un sacco di programmi che servono a potenziare le masse muscolari e che si possono abbinare a uno sport differente. E’ chiaro che avendo così tanti elettrodi stiamo parlando di poter lavorare sempre su diverse zone in contemporanea. Questo tipo di caratteristica è certamente molto apprezzata da coloro che usano questo tipo di apparecchio perché si raggiungono risultati più velocemente. Si può anche fare in modo, grazie a uno split del canale che si possa usare insieme a un’altra persona in contemporanea. Infatti, ci sono tutta una serie di accessori nella confezione e anche un manuale che ha 89 fotografie per illustrare, passo dopo passo, come si usa il prodotto. Ogni scheda di questo manuale spiega come mettere gli elettrodi, come eseguire quello che il programma, quanto tempo impiegare e tante volte.

Va solo inserito il programma giusto perché è chiaro che stiamo parlando di un prodotto che ha diversi livelli di intensità e un sacco di programmi differenti.

La qualità del prodotto è indubbia, visto che parliamo di un prodotto Tesmed che vende un milione di apparecchi solo in Italia.

E’ un apparecchio molto piccolo, argento e blu, molto resistente e al tempo stesso si può usare ovunque perché è anche molto leggero.

Perché è molto duttile ma al tempo stesso ha il prezzo decisamente più popolare rispetto agli altri prodotti in commercio. Resta un prodotto molto professionale ed è questo che cerchiamo quando parliamo di elettrostimolazione che sia in grado di rassodare, di risolvere problemi precedenti o di potenziale i muscoli.

Leggero e piccolo, quindi perfetto per essere trasportato ovunque, anche perché funziona con due semplici pile stilo, quindi è ben facile da usare davvero in qualsiasi tipo di situazione.

Gli elettrodi sono fatti apposta per essere appoggiati sulla pelle quindi hanno bisogno di essere puliti con un panno umido prima di essere riposti. Penso sia giusto dirvi che con più cura usiamo le cose maggiormente resisteranno a quella che è l’usura del tempo.

Quello che dicevo all’inizio della recensione non posso che confermarlo alla fine di questa recensione: quando abbiamo una distribuzione mondiale che dà così tanta energia alla commercializzazione di prodotti di qualità a un prezzo più che concorrenziale significa che sei al posto giusto al momento giusto e che hai saputo sfruttare la pubblicità televisiva a tuo favore.

Vantaggi:

  • per molti è un prodotto economico e al tempo stesso eccellente

Svantaggi:

  • alcuni sostengono che dopo pochi giorni il prodotto abbia smesso di funzionare bene

Riassunto

Questo tipo di prodotto è:

  • super leggero
  • davvero piccolo
  • ha un prezzo molto concorrenziale
  • ha 49 programmi che vengono spiegati tutti nel manuale d’uso nella confezione
  • ha 18 tipi di velocità e potenza
  • riesce a lavorare su più muscoli in contemporanea
  • può essere usato da due persone insieme
  • viene usato per rassodare, potenziale, curare malattie croniche, massaggiare
Per favore, valuta questo articolo:
[Totale: 0 Medio: 0]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui