Lecosemigliori.com dedica molte ore alla ricerca e ai test per aiutarti a trovare i prodotti migliori da acquistare. Ogni prodotto viene selezionato in maniera indipendente dal nostro team. Se acquisti qualcosa tramite i link dei nostri contenuti, possiamo guadagnare una piccola commissione.

La spazzola ad aria calda è l’ultimo gadget di bellezza giunto sul mercato per perfezionare il tuo stile. Questa consiste in un asciugacapelli e una spazzola rotonda in un unico dispositivo. Questo prodotto versatile soffia l’aria calda attraverso un barilotto ventilato per finire di asciugare i capelli mentre li si modella con la spazzola rotonda.

Immagine
Nome
Valutazione
Controlla il prezzo
1 di 10
Babyliss AS200E
5
3 di 10
Remington AS8606
4.8
4 di 10
Babyliss Air Style AS121E
4.8
5 di 10
Remington AS8810
4.7
6 di 10
Remington AS7051
4.6
7 di 10
BaByliss AS952E
4.5
8 di 10
Rowenta CF9530
4.5
9 di 10
Braun AS530
4.4
10 di 10
Imetec Bellissima Revolution BHS4 100
4.3

La spazzola rotante per capelli non è progettata per sostituire il phon normale, perché non ha una potenza potenza sufficiente per asciugare capelli completamente bagnati. I capelli devono essere asciugati all’aria e asciugati fino a quando non si asciugano tra il 50 e l’80%, prima di iniziare a usare la spazzola ad aria calda per ottenere una bella finitura.

La spazzola ad aria calda non rende i capelli ricci dritti; viene in genere utilizzata per lisciare o aggiungere arricciatura/onde ai capelli lisci.

La curva di apprendimento per padroneggiare questo strumento è un po’ ripida, ma con il tempo e la pratica, è possibile ottenere uno sbalorditivo effetto “appena uscita dal parrucchiere”. Puoi anche usarla sui capelli asciutti per ritocchi tra i lavaggi dei capelli.

Una spazzola per capelli ad aria calda funziona meglio se hai i capelli corti o lunghi fino alle spalle e le persone con i capelli fini otterranno il massimo beneficio. L’aria calda che soffia attraverso la chioma, offre un volume esplosivo mentre la spazzola fornisce controllo e stile, rendendo i capelli fluenti e brillanti.

Rowenta CF9540 Recensione

Questo è probabilmente il prodotto più venduto del web e va detto che abbiamo a che fare con un bellissimo prodotto che non è solo una spazzola rotante ma che è, invece, un piccolo phon che asciuga la cute proprio grazie al getto di aria calda che esce fuori da questa spazzola che non è solo una spazzola ma è un vero proprio oggetto che serve ad asciugare, nulla da dire. Non possiamo non considerare questo tipo di prodotto un vero e proprio must have per chi ha voglia di perdere un po’ di tempo nel fare qualche acconciatura più o meno elaborata con i propri capelli.

Caratteristiche tecniche

 

VANTAGGI
  • un ottimo prodotto
SVANTAGGI
  • niente di particolarmente negativo, solo un po’ troppo grande

 

 


Imetec BHS2 100 Recensione

In questa recensione ci siamo occupati della spazzola rotante della Imetec, famosa azienda italiana, che si occupa sin dalla sua nascita di piccoli e grandi elettrodomestici, oltre che a prodotti di bellezza. Questa non è una classica spazzola arricciacapelli, ma nemmeno una piastra lisciante, è tutte e due le cose assieme! Questo, grazie al sistema Automatic Rotating Styling, che consente alla spazzola di ruotare automaticamente in entrambe le direzioni e di emettere allo stesso tempo aria calda dai forellini presenti nella spazzola. Con questa spazzola è possibile ottenere capelli modellati, lisci o mossi, in pochi minuti e partendo da una condizione dei capelli semi-asciutti.

Caratteristiche tecniche

Principali caratteristiche del prodotto

La spazzola innovativa Imetec 11126 è adatta per qualsiasi tipo di capello e quindi ogni donna non sarà più costretta da andare dal parrucchiere ogni volta, strisciando a malincuore la sua carta alla fine della messa in piega. A proposito di soldi e costi, se desiderate conoscere di questa spazzola rotante prezzi e offerte, potete tranquillamente consultare i link che abbiamo preparato per voi in questa pagina. Oltre al modellamento dei capelli, questa spazzola rinnova anche la nostra chioma dal punto di visto della lucentezza, grazie alla tecnologia Gloss&Shine Coating.

Gestione della spazzola

Così come avviene per una classica piastra lisciante, anche con questa spazzola rotante ad emissione di aria calda, è possibile regolarne la temperatura del getto d’aria, selezionano tra i 10 livelli disponibili, che partono da un minimo di 120°C ed arrivano ad un massimo di 210°C. A questo proposito, torna molto utile il display LCD presente sulla spazzola, sui cui tenere sott’occhio la temperatura scelta. Da sottolineare infine, che la spazzola non è molto spessa, per cui, chi desidera realizzare boccoli di grandi dimensioni, troverà un po’ di difficoltà, per tutto il resto, materiali inclusi, la consigliamo senza riserva alcuna.

VANTAGGI
  • Regolazione della temperatura
  • Facile da usare
  • Estrema maneggevolezza
SVANTAGGI
  • Diametro della spazzola non eccessivo

 

 


Imetec Bellissima Magic Style PB1 30 Recensione

Quando si parla della linea Bellissima di Imetec di solito ci si trova davanti a qualcosa di incredibilmente bello. Va detto, però, che ci sono una serie di modelli differenti, tutti dicono di essere anti-crespo e di essere in grado di fare dei bellissimi capelli mossi ma in questo caso, rispetto ad altri modelli della stessa serie, ci sono alcune rimostranze da parte di clienti deluse che dicono che stiamo parlando di un modello che non fa quello che deve, che non è in grado di riscaldarsi in maniera adeguata e che non è in grado di rendere i capelli mossi o meno ricci anche perché non scaldando non funziona bene nelle pieghe.

Caratteristiche tecniche

 

VANTAGGI
  • sempre garanzia Imetec
SVANTAGGI
  • resta tiepida

 

 


BaByliss 2735E Recensione

BaByliss è un marchio dedicato principalmente alla creazione di prodotti di bellezza. In questa recensione, ci siamo occupati della sua spazzola rotante 2735E. Vediamo insieme quali sono le principali caratteristiche. Innanzitutto, partiamo dal suo motore, 1000 watt di potenza, il valore più elevato in questa categoria di prodotti attualmente disponibile sul mercato, quindi il fattore potenza possiamo assegnare un voto elevato all’apparecchio per asciugare e modellare la chioma. Questa spazzola phon rotante, a differenza di altre, può essere utilizza sia sui capelli bagnati che sui capelli asciutti, con risultati molto simili. Per avere risultati migliori comunque, si consiglia di utilizzarla con capelli mediamente bagnati.

Caratteristiche tecniche

Gli accessori inclusi

Innanzitutto, nella confezione sono incluse ben 4 spazzole! Questa caratteristica rende la spazzola parecchio versatile e permette anche di condividerla meglio in famiglia, ma non solo. Infatti, avendo ognuno di questi accessori un diametro differente, è possibile realizzare ogni volta uno stile differente. Le setole sono in cinghiale, dunque molto morbide e non strappano i capelli. Gli accessori sono: concentratore, spazzola cilindrica da 50 mm, spazzola cilindrica da 20 mm e testina lisciante.

Benessere dei capelli

Durante i nostri test, non abbiamo potuto fare a meno di verificare che la spazzola per i capelli BaByliss 2735E si prende particolarmente cura dei capelli. Innanzitutto, non li secca e non li danneggia, come avviene con alcune piastre economiche disponibili in commercio. Inoltre, il rivestimento in ceramica, protegge la chioma e non provoca stress termico. Altro elemento molto importante, è lo ionizzatore, che emettendo delle piccole particelle caricate negativamente sui capelli, elimina l’effetto crespo e rende i capelli più lucenti ed idratati. La spazzola è molto facile da usare, nonché da maneggiare. La rotazione è automatica ed è anche possibile scegliere il suo vero.

VANTAGGI
  • Facile realizzare la messa in piega
  • Piuttosto rapida nell’asciugare
  • Custodia per gli accessori
SVANTAGGI
  • Prezzo leggermente più elevato della media

 

 


 

Aigostar Trister 32GRA Recensione

Quando si parla di spazzola rotante si parla sempre di un oggetto che è molto amato dalle donne che sono molto scettiche rispetto a quanto venga usato e sia buono quel tipo di prodotto. Va detto che in questo caso stiamo parlando di un buon prodotto, con un cavo a 360 gradi e con la capacità di non surriscaldarsi. Le recensioni sono discordanti ed è possibile che questa cosa capiti spesso quando ci troviamo davanti a un prodotto così economico. Infatti alcune donne dicono che è poco potente e altre sostengono che bruci i capelli. Insomma, forse non siamo di  fronte a una vera e propria spazzola rotante professionale, tuttavia è molto interessante constatare che le recensioni positive sono estremamente positive.

Caratteristiche tecniche

 

VANTAGGI
  • fa il suo dovere
SVANTAGGI
  • brucia i capelli e non gira

 

 


Babyliss 2736E Recensione

Perché noi donne andiamo così spesso dal parrucchiere, nonostante ogni volta che strisciamo la carta ci viene un colpo? Perché i risultati che otteniamo da lui speriamo che possano durare più a lungo e siano migliori di quelli che otteniamo in casa. Tuttavia, se tutte utilizzassimo prodotti professionali come loro, chi altri c’impedirebbe di ottenere ottimi risultati anche in casa, senza spendere un occhio della testa ogni volta? Ecco perché sul mercato sono disponibili prodotti come questa spazzola elettrica per capelli Babyliss 2736E. In questa recensione daremo un’occhiata alle sue caratteristiche, a come si usa e la sua qualità generale.

Ottimi i materiali

Quando si tratta di prodotti per la nostra bellezza, è chiaro che cerchiamo sempre il meglio. Il vantaggio maggiore offerto da questa spazzola rotante professionale Babyliss 2736E è proprio la qualità dei suoi materiali. Questi, sono progettati innanzitutto per essere delicati sulla tua chioma, senza strappare i capelli. La spazzola, è rivestita di ceramica, un materiale che rende più delicato lo stiramento dei capelli, mentre si procede ad asciugarli. Fondamentalmente, questa spazzola usa la stessa tecnologia ionica delle piastre liscianti più moderne disponibili in commercio, ma con alcuni vantaggi in più.

Le prestazioni del prodotto

Le setole di questo apparecchio, sono realizzate con peli di cinghiale, che pettinano i capelli in maniera delicata e senza strapparli. Noi l’abbiamo testata per un breve periodo di tempo e dobbiamo dire di essere completamente soddisfatti del suo uso. Qualche difficoltà nello stendere i capelli, lo avranno solo le ragazze con i capelli “estremamente” ricci, ma per tutte le altre è una bella comodità, poiché si tratta di una spazzola che asciuga i capelli, pettina e mette in piega, il tutto con un solo prodotto! Il getto di aria calda è forte ed efficace, anche grazie al suo potente motore interno da 1000 watt.

VANTAGGI
  • Facile da usare
  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Liscia i capelli
SVANTAGGI
  • Non adatta per le super ricce

 


Imetec GH18 1000 Recensione

Imetec è un’azienda italiana famosa in tutto il mondo, soprattutto per i suoi prodotti di bellezza della linea Bellissima. In questa recensione, ci siamo occupati della sua spazzola Bellissima di Imetec GH18 1000. L’ultima cifra del suo nome, indica la potenza del suo motore, che è attualmente il valore più elevato disponibile in commercio. Questo potente motore, permette di lavorare su qualsiasi tipo di chioma, anche quelle più ribelli e difficili da acconciare. Ovviamente, non si tratta di un vero e proprio asciugacapelli, per cui non ci si possono aspettare prestazioni simili e va utilizzata su capelli parzialmente asciutti.

Caratteristiche tecniche

Cosa include la confezione

Nella confezione troviamo numerosi accessori, che siamo certi potranno soddisfare le esigenze di molte donne. Per questo motivo, possiamo dire che la spazzola si adatta perfettamente ad un uso condiviso di tutta la famiglia, il che ne aumenta il valore, soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo. A proposito di quest’ultimo, se desiderate conoscere della spazzola rotante prezzi e offerte, vi consigliamo di consultare i link che trovate in queste pagina. Tornando agli accessori, nella confezione troviamo: concentratore d’aria, spazzola cilindrica da 32 mm, spazzola cilindrica da 50 mm, spazzola rettangolare e ferro arricciacapelli. Insomma, davvero una varietà senza paragoni!

Uso e maneggevolezza

Questa spazzola si occupa anche della salute dei nostri capelli. In che modo? Innanzitutto grazie alla tecnologia che ne riveste gli accessori, detta gloss ceramic. La ceramica, infatti, distribuisce meglio il calore e scorre più fluida tra i capelli, senza spezzarli. Il suo utilizzo è molto semplice e pratico. Unica cosa che le manca realmente, è la rotazione automatica offerta dalle altre spazzole della concorrenza. Un po’ limitante per chi desidera che la spazzola facci tutto da sola, senza muovere un dito.

VANTAGGI
  • Potente e rapida
  • Versatile grazie agli accessori
  • Punta anti-scottatura
SVANTAGGI
  • Non c’è la rotazione automatica

 

 


Philips HP8663/00 Recensione

Se avete i capelli sottili e non avete voglia di fargli vivere uno choc violento con una piastra lisciante ad altissima temperatura, le spazzole rotanti possono rappresentare una validissima alternativa. Questo bel prodotto della Philips sarà sicuramente in grado di fare al caso vostro e di fare bene il suo dovere! Abbiamo davanti a noi un modello Philips, che da più di 100 anni è l’azienda che ha cambiato il modo di vedere il mondo e anche la cura del nostro corpo e che fa sempre delle linee molto robuste e resistenti. Infatti anche in questo caso questa spazzola fa il suo dovere ed è molto robusta nelle mani delle nostre donne vanitose e bellissime.

Caratteristiche tecniche

 

VANTAGGI
  • è un modello Philips e fa il suo dovere
SVANTAGGI
  • sul crespo non lavora benissimo

 

 


Babyliss AS531E Recensione

Questa è una spazzola ad aria molto facile da usare, infatti può essere usata anche da coloro che non hanno mai preso in mano uno strumento professionale tra le mani per i nostri capelli. Abbiamo da dire che usiamo una spazzola con le setole di cinghiale parecchio districanti e sono in grado di fare la differenza anche con dei capelli parecchio lunghi e parecchio crespi. Ha un certo piglio nel mantenere la piega, anche grazie al fatto che ha il colpo di aria fredda che serve proprio a fissare la piega. Nulla di meglio per tutte coloro che sono anche un po’ più imbranate nel maneggiare i capelli.

Caratteristiche tecniche

 

VANTAGGI
  • facile da usare
SVANTAGGI
  • adatto a capelli lunghi

 

 


Rowenta CF9320 Recensione

Se sei alla ricerca di una spazzola asciugacapelli di buona qualità, prodotta da un marchio famoso e realizzata con ottimi materiali, allora questa Rowenta CF9320 potrebbe essere ciò che fa esattamente al caso tuo. Innanzitutto, il vantaggio offerto da questa spazzola rotante che emette aria calda, è fornito dal suo potente motore da 1000 watt, il valore più elevato disponibile ad oggi sul mercato per questo tipo di prodotto. Questa spazzola, così come ci ricorda il produttore, è adatta per qualsiasi tipo di capello, da quelli lunghi a quelli corti, da quelli lisci a quelli ricci e la sua versatilità è un ulteriore punto di forza.

Caratteristiche tecniche

Capelli asciutti in pochi minuti

Grazie alla sua potenza, questa Rowenta CF9320 è in grado di asciugare i capelli in poco tempo e a modellarli come fa un esperto parrucchiere. Tuttavia, questo non significa che potete utilizzare la spazzola ad aria calda direttamente sui capelli bagnati. Prima di usarla, infatti, si consiglia di avere la chioma asciutta almeno al 50%. Nella confezione, oltre alla spazzola rotante, troviamo anche alcuni accessori. Innanzitutto, ci sono due spazzole, una più larga e l’altra più stretta. Sono in ceramica e quindi delicate sui capelli.

Delicata su qualsiasi tipo di capello

Oltre al rivestimento in ceramica, che come ormai dovreste sapere, è un materiale che diffonde meglio il calore ed è più delicato sulla chioma, troviamo il generatore di ioni attivi, come nelle migliori piastre per capelli. Questo generatore, consente di ottenere una chioma perfettamente liscia e promette di eliminare definitivamente il problema dei capelli crespi. Tra le funzioni principali della spazzola, ricordiamo la selezione delle temperatura e della velocità del getto d’aria. Un apparecchio molto facile da utilizzare e pratico per un uso generale.

VANTAGGI
  • Asciugatura piuttosto rapida
  • Spazzole in ceramica
  • Ideale per tutti i capelli
SVANTAGGI
  • Non sono molti gli accessori

 

 


BaByliss AS551E Recensione

Chiunque abbia usato questo tipo di prodotto è in grado di dire, serenamente, che questo tipo di spazzola è in grado di abbassare, di più della metà, i tempi della piega di capelli anche difficili, come i capelli crespi. Questa è un’altra spazzola rotante che può serenamente funzionare anche come phon e che è in grado di essere potente e al tempo stesso molto funzionale per quello che ci serve. Parliamo di una spazzola che è in grado di mantenere, in maniera molto potente, quella che è la piega che abbiamo deciso di ottenere. Funziona un po’ meno bene con i capelli troppo lunghi, questo è quello che abbiamo scoperto.

Caratteristiche tecniche

 

VANTAGGI
  • un bellissimo prodotto
SVANTAGGI
  • non utile per i capelli lunghi

 

 


Cos’è una spazzola phon rotante?

Il modo più comune per pettinare i capelli in modo approfondito sia a casa che nei saloni di bellezza è la combinazione di 2 dispositivi per lo styling: uno styling brush e un asciugacapelli. Tuttavia, se non hai abbastanza abilità o hai bisogno di fare i capelli da sola, usare due apparecchi contemporaneamente può diventare un compito piuttosto impegnativo. Sarebbe molto più comodo usare una spazzola che asciuga i capelli, no?

Per risolvere questo problema, il mercato della bellezza ha presentato una nuova soluzione, combinando la funzionalità di una spazzola e di una piastra in un solo apparecchio – che è una spazzola rotante ad aria calda. Milioni di ragazze in tutto il mondo hanno già valutato i vantaggi di questa versatile spazzola e rinunciato all’uso di altri dispositivi, ed ora hai la possibilità di farlo anche tu. All’apparenza, una spazzola ad aria calda assomiglia molto ad una spazzola convenzionale, con l’unica differenza che quest’ultima ha molte piccole aperture lungo la spazzola, attraverso le quali viene espulsa aria calda per modellare i capelli con il calore.

Le spazzole ad aria calda sono utilizzate per lisciare i capelli, creare ricci, onde e aggiungere volume. Sono estremamente versatili e possono aiutarti a creare qualsiasi acconciatura. Tuttavia, il più grande vantaggio delle spazzole ad aria calda è che non causano danni ai capelli e che i capelli, alla fine, sono estremamente belli, naturali e sani. Tuttavia, se si desidera ottenere riccioli ribelli o molto stretti, probabilmente sarà comunque necessario utilizzare alcuni apparecchi specializzati.

Diversi tipi di spazzole ad aria calda

  • Le spazzole fisse ad aria calda, hanno la spazzola in posizione fissa, quindi è necessario arrotolarla manualmente per modellare i capelli. Alcune persone preferiscono queste piuttosto che quelle a rotazione automatica, perché i capelli non si aggrovigliano
  • Le spazzole rotanti ad aria calda hanno una testina rotante, che dà più volume ai tuoi capelli e facilita la tua routine di styling. La funzione di rotazione è facoltativa, quindi puoi anche scegliere di utilizzare la spazzola senza rotazione (per esempio nel caso in cui i tuoi capelli siano molto lunghi oppure tendano ad annodarsi molto)
  • Le spazzole ad aria calda con la funzione di filatura tendono a catturare i capelli più di quelle stazionari e richiedono anche più tempo per padroneggiarle rispetto a quelle con rotazione manuale
  • Le spazzole a doppia rotazione hanno due pulsanti direzionali, quindi possono ruotare in avanti o indietro, il che le rende ugualmente convenienti sia per i mancini che per i destrimani e per entrambi i lati della testa
  • Le spazzole ad aria calda con testine intercambiabili dispongono di un’unità di asciugatura e di due o più accessori per la spazzola per adattarsi a diverse lunghezze di capelli e creare stili diversi
  • Le spazzole per capelli con asciugatura “senza grovigli” hanno un pulsante di rilascio che consente alla canna di ruotare in senso opposto per rilasciare una sezione di capelli aggrovigliati
  • Alcune spazzole ad aria calda utilizzano una tecnologia ionica avanzata per asciugare i capelli più velocemente, eliminando l’effetto statico e l’effetto crespo

Le spazzole rotanti di solito vanno da 250 a 1000 watt di potenza. 250 watt possono essere sufficienti per i capelli fini del bambino, ma per capelli spessi e ruvidi avrete bisogno di molta più energia. La migliore spazzola rotante attualmente disponibile in commercio, ha 1000 watt di potenza.

phon, spazzola e accessori per capelli

Benefici di usare una spazzola rotante per capelli

Una spazzola ad aria calda dona un gran volume ai capelli, a differenza di una piastra tradizionale, che può lisciare i capelli rischiando di renderli troppo piatti. Puoi avvicinarti alle radici, che danno ai tuoi capelli più vita e più corpo di quello che puoi ottenere dalla tua solita piastra.

  • È utile averlo a portata di mano in condizioni di tempo umido. Aiuta a domare l’effetto crespo e dona più lucentezza ai tuoi capelli
  • Con questo strumento, puoi ottenere un risultato magnifico. Puoi anche usarlo per ritocchi tra i lavaggi dei capelli. Una spazzola per lo styling ad aria calda può essere perfetta per gli ultimi ritocchi prima di un evento speciale
  • Uno styler ad aria calda è leggero e facile da manovrare, ottimo per i polsi. È anche più facile da usare rispetto all’utilizzo di una piastra e una spazzola rotonda separata per lo styling dei capelli. Le tue braccia non si stancano e puoi usare l’altra mano per tenere la sezione dei capelli e aiutarti con lo styling
  • Una spazzola ad aria calda non diventa calda come la piastra tradizionale per capelli. Questo è importante se sei preoccupata dal danno che potrebbe provocare ai tuoi capelli il calore elevato degli strumenti per lo styling
  • La spazzola styling ad aria calda è ideale per i viaggi. Puoi portare con te un solo oggetto, invece di sovraccaricare la tua valigia con diversi strumenti per lo styling. Quando sei in vacanza, puoi semplicemente asciugare leggermente i capelli con l’aria e poi usare questa spazzola ad aria calda per asciugare i capelli e definire la piega

Vuoi conoscere della spazzola rotante opinioni e recensioni? Leggi in basso!

Risultati in base al tipo di capelli

Quando acquisti la migliore spazzola rotante ad aria calda, è importante selezionare lo strumento che funzionerà per il tuo tipo di capelli ed è anche adatto per la lunghezza dei tuoi capelli.

Capelli fini: le spazzole rotanti sono ottime per le persone con i capelli fini e molto morbidi. Possono avvicinarsi al cuoio capelluto per sollevare le radici e creare volume. Se hai i capelli super fini, cerca setole da morbide a medie.

Capelli sottili: uno styler ad aria calda funziona bene anche coi capelli sottili, perché aggiunge corpo ai capelli. Se hai i capelli diradati, applica una mousse volumizzante prima di modellare la chioma.

Capelli lisci: può essere usata per dare una curva delicata ai capelli lisci e aggiungere più corpo e lucentezza. Per un volume più duraturo, è necessario applicare una mousse volumizzante o una lacca per capelli.

Capelli corti: è uno strumento perfetto per le persone con capelli corti e di media lunghezza. Tuttavia, tieni presente che per i capelli corti hanno bisogno di un piccolo “barilotto per capelli”.

Capelli lunghi: dividi i capelli e lavora con piccole sezioni per un effetto migliore. Se si desidera che le onde si perdano, ripassare ogni pezzo alcune volte mentre si torce e si gira la spazzola.

Capelli ruvidi: se hai capelli ruvidi e spessi, assicurati di pre-asciugare bene i capelli, quindi usa questo strumento per rifinire il tuo stile; quando i capelli sono ormai praticamente asciutti; una spazzola per lo styling ad aria calda non è abbastanza potente per asciugare capelli spessi e ruvidi.

Capelli ricci: una spazzola per l’aria calda non ti darà dei capelli perfettamente lisci come un farebbe una piastra lisciante, perché liscia i capelli e li rigira leggermente. Se vuoi rendere i tuoi capelli ricci perfettamente lisci, avrai comunque bisogno di usare una piastra. Avrai anche bisogno di usare il ferro se vuoi che le tue estremità siano dritte, perché la spazzola rotonda tende ad arricciare le punte.

donna coi capelli lisci

Conclusioni

Come puoi vedere, ci sono molti prodotti diversi tra cui scegliere in commercio. Se vuoi conoscere della spazzola rotante opinioni e recensioni, ti basta solo continuare a leggere! Quella che scegli dipenderà solo dal tipo di capelli che hai e dal tuo budget, ma scegli saggiamente, perché potresti acquistare una spazzola rotante professionale dotata di caratteristiche extra che non ti servono, o pagare troppo per una spazzola phon rotante che non è esattamente progettata per i tuoi capelli.

Questo articolo dovrebbe averti aiutato ad evitare situazioni come queste e a mantenere i tuoi capelli setosi e lisci. Grazie per averci dedicato del tempo. Spero davvero di averti influenzato in modo positivo, così che tu possa prendere una decisione consapevole al momento dell’acquisto della tua prossima spazzola ad aria calda.

Per favore, valuta questo articolo:
Totale: 9 Medio: 4.1

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button