Specifiche del prodotto:

  • Produttore: Chicco
  • Tipologia di prodotto: Marsupio
  • Peso: 549 g
  • Dimensioni del prodotto: 25 cm x 9 cm x 30 cm
  • Materiali: Poliestere, Plastica
  • Genere: Unisex
  • Colori: Disponibile in diversi colori (beige, rosso, blu e verde)
  • Misure di sicurezza: Tessuti traspiranti, imbottiture ergonomiche, test di stabilità approvati secondo normativa europea
  • Altre caratteristiche: Accessori parapioggia, spallacci imbottiti, struttura regolabile in larghezza

Recensione:

Chicco è un brand che ha davvero bisogno di ben poche presentazioni. Chiunque abbia mai dovuto fronteggiare l’acquisto di un accessorio di qualsiasi tipo per la prima infanzia, avrà già sentito parlare di questa azienda. Del resto, si tratta di un vero e proprio orgoglio italiano, di una realtà aziendale che da decenni si impegna per offrire sempre il meglio a tutti i genitori italiani e non solo.

Se è proprio il meglio che stai cercando per il tuo piccino, allora questo marsupio Chicco Go baby carrier è ciò che fa per te. Il marsupio è un accessorio molto utile per il trasporto dei più piccini, ma ingiustamente sottovalutato da molti genitori. Acquistarne uno potrebbe non sembrare un’impresa facile: esistono davvero molti modelli in commercio, ed è facile lasciarsi conquistare da un prezzo troppo basso a discapito della qualità. Il marsupio Chicco Go sposa invece un prezzo conveniente ad una scelta delle migliori materie prime in circolazione.

Ma il marsupio Chicco Go, come confermato dalle opinioni degli utenti che lo hanno già provato, non solo sposa qualità e convenienza. Offre infatti sicurezza e comfort al tuo bambino in ogni momento. Vediamo insieme le sue caratteristiche principali! Siamo sicuri che questo marsupio conquisterà davvero ogni tipologia di genitore, grazie alla sua versatilità e alla praticità di utilizzo che lo contraddistinguono.

Si tratta sicuramente di un marsupio dedicato soprattutto ai più piccini. Gli spazi studiati per accomodare braccia e gambe sono infatti contenuti, per tenere ben saldo il tuo bambino e al tempo stesso trasmettergli una rassicurante sensazione di sicurezza e calore. Questa misura, però, serve anche per rendere più comodo il trasporto per gli adulti, che vedranno il peso del bambino distribuito in modo omogeneo. Lo stesso bambino potrà godere di una distribuzione migliore del suo peso lungo la colonna vertebrale, mentre il supporto lo aiuterà a tenere le anche ben separate così da non pregiudicarne lo sviluppo. Ricordiamo che il peso massimo supportato da questo marsupio è di 9 kg, quindi si comporta bene anche in presenza di bimbi anche più grandi o più paffuti.

Sono proprio questi dettagli, dettati dalla dedizione e dalla conoscenza di ciò che è meglio per i più piccoli, ad aver portato al marsupio Chicco Go le recensioni positive anche degli esperti puericultori. Insomma, è decisamente il marsupio giusto per chi cerca convenienza e qualità. Non potevamo aspettarci diversamente da Chicco, un brand da sempre votato alla soddisfazione dei suoi consumatori, e già famoso per diverse altre soluzioni per l’infanzia altrettanto valide e convenienti.

Il marsupio Chicco Go permette al bambino di affrontare il modo fronte mamma o fronte strada. Questo gli permetterà di sviluppare al meglio il suo senso della curiosità, ma anche di condividere con la mamma o il papà quanto il mondo ha da offrirgli.

Chicco Go Plus si caratterizza per le sue imbottiture speciali presenti negli spallacci. Esse rendono più confortevole l’uso del marsupio da parte degli adulti, ma anche dei più piccini.

Come già accennato, i materiali che Chicco ha scelto per la composizione di questo marsupio sono di alto pregio. Del resto, il marsupio per neonato Chicco Go ha superato tutti i test di sicurezza, conformità e stabilità richiesti dalla normativa europea. La cura nella realizzazione di questo prodotto è elevata, come si nota da ogni dettaglio: le cuciture rinforzate, la morbidezza delle imbottiture, la solidità degli spallacci.

Ultima ma non per importanza è la possibilità di poter scegliere fra quattro diversi colori a disposizione. Beige, rosso, blu e verde: ce n’è davvero per tutti i gusti! I colori risultano sempre molto luminosi resistenti agli agenti atmosferici e quindi in grado di preservarsi nel tempo. Tutte le parti possono essere lavate a mano grazie al rivestimento antimacchia.

Tra gli accessori che Chicco ha deciso di includere nella confezione di questo marsupio, non manca una utilissima mantellina per la pioggia universale. Ciò significa che potrà essere usata anche con altri marsupi non necessariamente Chicco, ma all’occorrenza risulterà utile anche con passeggini, trio e altri accessori per bambini. Ancora una volta, Chicco spicca per la versatilità dei suoi prodotti!

Chicco sì che sa come rendere la vita di mamma e papà più semplice, colorata e pratica! Ogni passeggiata diventerà più divertente e sicura con questo marsupio, che sicuramente porterà il tuo bambino ad acuire il suo senso della curiosità e ad appassionarsi al mondo che lo circonda. E quando la stanchezza prende il sopravvento? Nessun problema: basta girare il marsupio e lasciare che il bimbo riposi, rivolto verso la mamma o il suo papà, ricaricando le batterie prima di ricominciare ad esplorare il mondo!

Vantaggi:

  • Eccellente rapporto qualità-prezzo
  • Pratico e veloce da indossare
  • Resistente e solido
  • Rivestimento dei tessuti anti macchia

Svantaggi:

  • Imbottitura degli spallacci poco ergonomica
  • Spazio per le gambe non sufficiente per i bambini più grandi
  • Poco intuitivo da indossare da soli

Il marsupio Chicco Go spicca sicuramente per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che esso offre. Per le mamme ed i papà in cerca di un buon affare, ma che non vogliano rinunciare alla qualità, sicuramente si tratta di un’offerta da non lasciarsi scappare.

Basterà una rapida occhiata ai marsupi concorrenti per notare l’alta qualità delle materie prime che compongono questo marsupio.

Inoltre, esso è in grado di supportare un peso massimo fino a 9 kg. Ciò significa che il marsupio seguirà la crescita di tuo figlio, dando sempre del suo meglio e rivelandosi sempre nelle condizioni migliori per l’utilizzo.

L’imbottitura degli spallacci è stata studiata in modo da distribuire omogeneamente il peso dei più piccini, così da rendere il trasporto più piacevole per il bimbo, ma anche per voi mamme e papà!

Per favore, valuta questo articolo:
[Totale: 0 Medio: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui