Specifiche tecniche:

  • Fabbricante: Globus
  • Tipologia di prodotto: elettrostimolatore
  • Peso: 740 grammi
  • Dimensioni del prodotto: 25 cm x 20 cm x 7 cm
  • Tipo di batteria: 1 batteria non standard
  • Materiale: plastica
  • Pensato per: riscaldamento prima della gara- Reattività – Resistenza – Capillarizzazione – Defaticamento – Endurance – Prevenzione – Massaggio anticellulite – Drenaggio gambe e glutei – Tonificazione glutei – Tonificazione seno – Osteoartrite ginocchio – Epicondilite – Incontinenza mista – Dolori mestruali
  • Colori: bianco
  • Garanzia: 24 mesi
  • Altre caratteristiche: e’ molto usato anche per massaggiare la pelle del viso, quindi è usato anche come estetica della bellezza del viso.

Recensione

Globus elite s2 è il prodotto di punta di Globus, che è un’azienda veneta che è stata aperta da più di 20 anni e che è leader nel settore dell’elettrostimolazione. Globus elite sii è un prodotto venduto in tutto il mondo anche grazie alla distribuzione via web e grazie ai portali di e-commerce. Globus elite s ii, con i suoi 100 programmi, rende molto facile l’acquisto da parte dell’utente neofita e anche da parte di chi ha voglia di tonificare o migliorare i propri muscoli dopo un infortunio. L’azienda fa parte del mondo dello sport da 20 anni, offre dei prodotti che lavorano con quella che è la valutazione motoria, lavorano con elettrostimolatori e apparecchi elettromedicali che sono davvero fondamentali dal punto di vista sia tecnico che scientifico. Già nel 1983 l’azienda ha creato un Centro di Ricerca che è stato in grado di dare soluzioni innovative con tecnologie ancora più innovative. Questi test condotti dal centro di Ricerca ha portato a galla tutte quelle che sono le problematiche relative all’elettrostimolazione nel campo della riabilitazione medica, estetica e sportiva che hanno portato a trovare nuove soluzioni sulla sicurezza nell’usare i loro prodotti come trattamento. Ma questo dopo aver lungamente lavorato su quella che è la nostra fisiologia del corpo.

Devo dire che quello che usiamo per prenderci finalmente cura del corpo e dei nostri muscoli, assicurandoci che si sia reattivo e anche tonico, molte volte non è proprio il meglio per le nostre tasche: andare in palestra, fare trattamenti di bellezza, andare in centri estetici che costano un botto di soldi o fare fisioterapia non è mai quello che vogliamo davvero, un po’ per mancanza di tempo, un po’ perché le spese in denaro sono parecchio esagerate. E qui rientra il nostro apparecchio elettrostimolatore di alto livello perché la ginnastica passiva, se fatta bene, è il meglio che ci possa essere. Questo è un prodotto molto buono e molto versatile: va benissimo per i programmi di riscaldamento degli sportivi, per fare dell’ottimo defaticamento, per chi ha problemi di ritenzione idrica sulle gambe e sui glutei, per chi vuole tonificare, rassodare, modellare, anche snellire le gambe, la pancia o le braccia. Ma questo prodotto lavora anche con colore che soffrono di lombalgia, di periartrite, di gomito del tennista, di contratture muscolari, di dolori del ciclo o che hanno bisogno di un qualsiasi tipo di trauma, infortunio, che hanno subito un’operazione. In tutti questi casi Globu è molto comodo e anche parecchio utile.

Credo, senza ombra di dubbio che il punto di forza del prodotto siano i 100 programmi su cui si sceglie quello che si vuole fare, anche in maniera molto semplice, con questo palmare dotato di tastini che ha un display che è anche retroilluminato. Questo prodotto va benissimo sia per le donne che per gli uomini e questi programmi sono così divisi: c’è il rehab per i muscoli e per le articolazioni, poi c’è tutto il lato estetico e anche quello che ha a che fare con l’incontinenza, perché gli elettrodi possono stimolare i muscoli della parete della vescica.

Ci sono anche delle funzioni che sono speciali, cioè si possono personalizzare e poi restare così memorizzati nella memoria interna dell’apparecchio. Poi la funzione Syncro Stim permette di dare un’intensità di stimolo diversa su ognuno dei 4 canali stimolatori, cioè gli elettrodi che sono attaccati dove vogliamo.

Come ho detto prima questo è un prodotto molto duttile e come tale va pensato, quindi si può usare davvero per tutto quello che vi ho già indicato.

L’importante è che il prodotto abbia la batteria funzionante, poi si sceglie il programma pre-impostato o anche quello che abbiamo precedentemente programmato da noi e l’apparecchio parte per il tempo prestabilito.

Il prodotto è molto robusto, anche piuttosto pesante ed è di qualità eccellente.

Il prodotto è bianco, molto basilare, e al tempo stesso è molto robusto anche perché è decisamente pesante, quindi è molto stabile, ti dà l’idea di un prodotto molto solido.

Perché ha un prezzo molto più basso di quei prodotti che vanno più in voga e ha molte più possibilità di essere utilizzato, quindi ha una duttilità che non si trova facilmente in altri prodotti simili.

Non è uno di quegli apparecchi che uno pensa che possa poi essere chissà quanto portatile perché pesa 750 grammi più o meno, quindi è uno di quegli elettrostimolatori che ti sembrano davvero molto resistenti. E’ piccolino, non ingombra in maniera tale da sembrare davvero un apparecchio di quelli intrasportabili, anzi.

Va pulito sempre con un panno umido e poi va risposto nella confezione.

Per quello che costa è davvero il prodotto migliore che si possa pensare di comprare.

Vantaggi:

  • duttile e molto resistente

Svantaggi:

  • nessun commento negativo

Sommario:

Questo tipo di prodotto è uno di quelli che accontenta tutti perché:

  • è molto resistente
  • ha una memoria in grado di registrare programmi modificati da noi
  • ha 100 programmi che variano dall’estetica alla stimolazione muscolare, dai dolori del ciclo  all’incontinenza, dal recupero infortuni all’allenamento
Per favore, valuta questo articolo:
[Totale: 0 Medio: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui