Specifiche tecniche:

  • Fabbricante: Garrett
  • Tipologia di prodotto: Metal detector
  • Peso: Circa 4 chili
  • Dimensioni del prodotto: 60 cm x 20 cm x 40 cm
  • Opzioni di alimentazione: 2 pile AA
  • Materiale: Sia plastica che gomma.
  • Pensato per: Non possiamo non immaginare che colui che ha voluto donarci questa evoluzione dei metal detector precedenti non abbia pensato davvero a tutto. E in questo caso anche qui abbiamo a che fare con un prodotto robusto che è in grado di dare grande sicurezza a chi lo utilizza e che è predisposto per scegliere quale di questi metalli sia prezioso o meno quando ancora si trovano nel terreno
  • Dove può essere utilizzato: Ovviamente può essere utilizzato dove più abbiamo voglia. In quello che è il kit iniziale c’è un comodo zainetto dove riporlo e poi una piastra bella grande che è impermeabile. Dobbiamo anche dire che non c’è bisogno di andare poi tanto oltre a quella che è l’idea di utilizzarlo sotto la pioggia perché c’è un copridisplay in tessuto idrorepellente che svolge proprio questa funzione
  • Colori: I colori sono il nero e il giallo
  • Rumore: Ci sono le cuffie già in dotazione e anche per le cuffie abbiamo una regolazione del volume molto interessante
  • Garanzia: 2 anni
  • Altre caratteristiche: Il prodotto ha una profondità di rilevazione dei metalli che non è affatto scontata. Parliamo infatti di trovare oggetti a circa 30 centimetri dalla superficie

Recensione

Garrett ace 350 è davvero uno dei prodotti di punta del marchio Garrett che negli Stati Uniti è considerata l’azienda di riferimento per quanto riguarda gli appassionati dei metal detector e di questo hobby così strano e al tempo stesso soddisfacente.

Garrett 350 è anche molto acquistato in Italia perché il Garrett euro ace 350 non è grossolano come gli altri modelli della casa Garrett, che sono più economici. Questo metal detector Garrett 350, cioè l’euro ace 350, ha una serie di caratteristiche che poi vedremo più tardi, che lo rendono molto interessante. Infatti quando abbiamo fatto il nostro giro internet per leggere qualcosa di più sul Garrett euro ace 350 le recensioni hanno sempre parlato di un modello robusto che fa certamente quello che deve fare. Infatti l’ace 350, il metal detector ace 350, ha una splendida caratteristica cioè quella di avere già il modo di percepire quale possa essere il tipo di metallo che è stato trovato nel terreno prima di smuovere il terreno. E non pensiate che sia una cosa da poco. Infatti il Garrett euro ace 350 ha un prezzo che non è proprio economico ma non è neppure uno dei più stupidi aggeggi che potrete avere tra le mani. Il metal detector euro ace 350 è un amico serio e robusto con cui provare a mettervi in contatto con la natura alla ricerca di gioielli, monete o residuati bellici che ci piacciono tanto.

Ci sono un po’ di persone che sostengono che i prodotti Garrett siano sempre un po’ grossolani rispetto a quelli che sono i prodotti altri. Ma quando poi ci troviamo davanti a quello che è l’apparecchio e si prova a testarlo bisogna dire che i risultati non sono affatto male. Anzi, dobbiamo dire che nonostante ci siano un po’ di problemi con le varie stagnole che si incontrano per il terreno ci sono una serie di parametri che ci fanno ben capire con quale oggetto abbiamo a che fare, tra cui il parametro della grandezza dell’oggetto stesso.

Il fatto che abbia una serie di target già settati sul display e quindi, almeno in quelle che sono le categorie che sono già programmate e restano in memoria. Proprio per questo è molto facile che si facciano molte meno buche sul terreno e quindi che questo aiuti moltissimo nella ricerca e anche nel non fare troppa fatica a vuoto.

Quando si compra un prodotto del genere si sa molto bene quello che si vuole fare, cioè anche quello che per noi è giusto usare anche solo per hobby. E di certo se non lo facciamo per mestiere questo hobby può essere fatto ovunque, ovunque noi si pensi possa essere un buon posto dove cercare, quindi dalla spiaggia al terreno che è dietro casa e che ci sembra abbandonato da un po’.

Visto che questi prodotti sono usati anche da coloro che non li hanno mai usati prima non possiamo non credere che grazie alle impostazioni memorizzate sia molto facile usare correttamente questo apparecchio e senza troppi intoppi.

Robustezza in stile USA, anche troppa visto che pesa circa 4 chilogrammi, quindi non è proprio un fuscello.

Questo modello è certamente molto carino dal punto di vista cromatico con un giallo acceso e un nero che è perfetto per mantenere sobrietà con un certo stile.

Quando si parla di questo tipo di apparecchio si parla di un prodotto bello pesante, infatti qui non stiamo parlando di un peso leggero ma di un metal detector di quasi 4 chili di peso.

Questo prodotto, come tutti quelli che hanno a che fare con i metalli, si sporcano facilmente. E quindi basta pulirli con un panno umido e poi riporli senza sporcarli ulteriormente.

Questo non è un prodotto che costa poco ma di certo ha una serie di caratteristiche che sono decisamente al top.

Vantaggi:

  • è un prodotto che ha bisogno di essere usato spesso e bene, riesce a darci la profondità esatta dell’oggetto

Svantaggi:

  • è un po’ troppo pesante per essere portato a lungo

Riassunto

Il prodotto è:

  • robusto
  • molto preciso
  • un po’ troppo pesante
Per favore, valuta questo articolo:
[Totale: 0 Medio: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui