Il prodotto che abbiamo recensito per voi e del quale parleremo nell’articolo di oggi è un metal detector entry level, per chi è alle prime armi nel mondo della caccia al tesoro e della ricerca di metalli, gioielli: il Garrett Ace 250. La Garret, con più di cinquanta anni di esperienza nel settore, è una azienda leader nel mondo e in particolare in Italia dal 2006.

Il suo obbiettivo primario è quello di unire l’avanguardia tecnologica con l’efficenza e l’affidabilità dei materiali di alta qualità. La Garret produce sia metal detector e altri prodotti per la sicurezza professionali, forniti ad enti governativi, tribunali, carceri, aeroporti ed enti privati, sia prodotti per gli appassionati e gli hobbisti che amano passare il loro tempo alla ricerca di tesori e monete. Con i metal detector firmati Garrett, otterrai l’ identificazione dell’oggetto, la misurazione delle sue dimensioni e della sua profondità, e perfino la discriminazione dei diversi metalli, il tutto attraverso controlli intuitivi davvero semplici da utilizzare anche per i meno esperti. Per quanto rigarda il metal detector garrett ace 250, si tratta di un metal detector di livello base, per coloro che si stanno affacciando per la prima volta a questo mondo e hanno bisogno di uno strumento affidabile che possa accompagnarli e guidarli attraverso le loro prime esperienze. Il garrett 250 infatti, è ottimo per le vostre prime ricerche su aree montane, terreni di tipo agricola, sabbia (asciutta) e ricerche belliche più in generale. Il suo design elegante confortevole ed intutivo, rende l’ace 250 un metal detector perfetto per chi non ha ancora grandi competenze nel settore.

L’ampio display LCD sarà in grado di fornirvi informazioni e indicazioni chiare e precise nel momento in cui viene identificato un oggetto (con una scala a dodici segmenti), così come la profondità alla quale si trova l’oggetto, così saprete se vale la pena inziare a scavare o meno, e quanto tempo e fatica vi costerà. Altre informazioni fondamentali che potrete leggere sul display LCD del vostro nuovo metal detector sono la discriminazione dei metalli ferrosi e il centramento dell’oggetto trovato, che sono elementi molto importanti per una ricerca facile ed efficiente. Il metal detector ace 250 è dotato di ben tre tonalità audio diverse per l’identificazione e di cinque programmi di ricerca e discriminazione automatici e pre-impostati (fra i quali troverete: tutti i metalli, gioielli, monete, personalizzata, reliquie).

Nonostante ciò, una volta acquisite più capacità e competenze, potrete anche regolare la discriminazione a vostro piacimento ed utilizzare il pinpoint per centrare l’oggetto identificato e recuperarlo con facilità. Questo lo rende un prodotto di scelta intermedia, che potrà accompagnarvi anche quando uscirete dalla zona principianti per entrare nella zona intermedia, senza bisogno di acquistare subito un altro metal detector. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo metal detector entry level, possiamo dire che la sua lunghezza è regolabile, e può variare da un minimo di 106 centimetri a un massimo di 129 centimetri; il peso è di soli 1,2 Kg comprese le batterie, molto leggero e maneggevole in modo tale da non affaticare il vostro braccio; necessiterete di quattro batterie stilo di tipo AA; la frequenza invece è di 6,5 kHz; la scala di identificazione è a dodici segmenti e la discriminazione è regolabile; è dotato di pinpoint; ha un indicatore di profondità integrato che vi indicherà la profondità alla quale si trova l’oggetto rilevato; è dotato di tre tonalità di audio identificative differenti; ha un microprocessore integrato, per una maggiore precisione e un indicatore di stato di batteria, così non rischierete mai di trovarvi nel bel mezzo della vostra caccia al tesoro con un metal detector spento e inutilizzabile.

Se non volete disturbare la gente che vi circonda, sappiate che questo metal detector è forinto di un jack per le cuffie, così non solo nessuno sentirà i rumori che emette, ma voi potrete ascoltare con più precisione durante tutta la vostra ricerca. La tastiera One-Touch, è intuitiva e facile da usare, con tasti grandi per una facile selezione di modalità, pinpoint, sensibilità, discriminazione, e infine tasto di accensione e spegnimento. Come sempre prima di acquistare un nuovo prodotto, vi ricordiamo e vi consigliamo di cercare le opinion sul garret ace 250, le offerte sul garrett ace 250 e il prezzo del garrett ace 250, perchè conoscendo il costo del garrett ace 250, sarà più facile per voi trovare il miglior prezzo del garrett 250. Adesso che conoscete tutte le caratteristiche del garret ace 250, sapete sicuramente se questo è o men oil metal detector che fa per voi, e riuscirete a trovare il garrett ace 250 in vendita al prezzo piu basso.Pronti per le scovare tesori inimmaginabili e passare del tempo all’aria aperta con il vostro nuovo metal detector?! Vi aspettano avventure strepitose!

Vantaggi:

  • Rilevatore di profondità
  • Regolazione della discriminazione
  • Scala di indentificazione a dodici segmenti
  • Microprocessore integrato
  • Tastiera One-Touch
  • Indicatore di batteria scarica
  • Jack per cuffie
  • Facile ed intuitivo da usare
  • Tre tonalità audio di identificazione diverse
  • Cinque modalità pre-impostate (tutti i metalli, gioielli, monete, personalizzata, reliquie)
  • Peso leggero per una maggiore maneggevolezza
  • Lunghezza regolabile fino a 129 centimetri
  • Materiali di alta qualità
  • Display LCD

Svantaggi:

  • Alimentazione con quattro batterie stilo di tipo AA

Riassunto

Nell’articolo di oggi analizziamo nel dettaglio le caratteristiche del metal detector entry level Garrett Ace 250. Scoprite quali sono i suoi pregi più importanti, fra cui la regolazione della discriminazione, la lunghezza regolabile, il sensore di profondità e il display LCD intuitivo e facile da usare