Specifiche tecniche:

  • Fabbricante: Fisher
  • Tipologia di prodotto: Metal detector professionale
  • Peso: un kg e 100 grammi
  • Dimensioni del prodotto: 115 – 140 centimetri
  • Opzioni di alimentazione: 2 pile da 1,5v
  • Materiale:  plastica molto resistente e impermeabile
  • Pensato per: lavorare ovunque, è un modello molto semplice da usare che ha 5 programmi già impostati che permettono di poter cercare metalli in qualsiasi terreno e senza nessun problema di sorta nel bilanciare l’apparecchio
  • Dove può essere utilizzato: Ovunque, su qualsiasi tipo di terreno
  • Rumore: Il volume si regola in qualsiasi caso, sia nel caso in cui ci si trovi davanti a un metallo qualsiasi che per gli altri volumi dell’apparecchio, quindi anche qui c’è assoluta libertà di decidere come si voglia lavorare e a quale volume
  • Garanzia: 2 anni
  • Altre caratteristiche: Mi raccomando di ricordare che l’apparecchio è completamente impermeabile ma non è subacqueo, quindi non vi azzardate a fare scelte molto poco intelligenti come immergere l’apparecchio in quello che è uno stagno o uno specchio d’acqua

Recensione

Fisher nasce negli Stati Uniti all’inizio del secolo scorso e inizia a lavorare su una serie di fronti differenti ma molto interessanti, perché tutti tecnologici e soprattutto molto moderni grazie alla tecnologia. Fisher f44 è uno dei modelli più venduti e più moderni di quella che è la branca di questa marca che si occupa di quelli che sono gli strumenti professionali. F44 fa parte dei modelli denominati F che sono quelli che hanno una serie di caratteristiche simili e molto moderne. Per chi ci lavora con i metal detector Fisher f44 è sicuramente un modello che è facile usare e che è molto reattivo nella ricerca di metalli in qualsiasi tipo di terreno. Oggi, in questa recensione, cercheremo di raccontarvi tutto quello che sappiamo del Fisher f44, quindi parleremo anche del prezzo. Il modello Fisher f44 è uno dei più venduti ed è anche considerato uno dei migliori che si possano comprare sul web, quindi una recensione è sicuramente d’obbligo. Quando vi troverete a cercare di comprare un Fisher f44 mi raccomando sempre di non fermarvi al primo prezzo che vi trovate davanti ma certamente al miglior prezzo possibile tra tutti quelli che ci ritroveremo.

Questo Fisher F44 è uno dei modelli più nuovi di questa serie F che è stata presentata una paio di anni fa dall’azienda Fisher, che è sicuramente leader in questo settore. Dobbiamo dire che questi vantaggi sono davvero rivoluzionari rispetto a quelle che sono le caratteristiche dei suoi predecessori. Parliamo di una semplicità nell’essere usato che è davvero del miracoloso e non posso non citare quelli che sono i 5 programmi che sono impostati in precedenza. Dopo aver acceso l’apparecchio si dovrà solo effettuare quello che in gergo tecnico si chiama ground grab, cioè l’abbattimento del terreno, poi selezionare quello che è il programma che vogliamo usare e poi iniziare a lavorare. Quello che voglio dire è che non è la semplicità del suo utilizzo fa sì che questo tipo di prodotto non sia usabile per chi fa questo mestiere e quindi è un esperto, anzi. Proprio questo tipo di prodotto, infatti, ha una serie di funzioni che sono parecchio avanzate.

Questo tipo di apparecchio è uno di quelli che è perfetto da usare per un sacco di ricerche, cioè quelle sulla spiaggia ad esempio ma anche sul terreno e anche di notte perché il display è bello grande e retroilluminato, quindi va benissimo anche di notte. Ma non possiamo non ricordare che è impermeabile, quindi è perfetto sotto la pioggia o anche su terreni pieni di fango o bagnati. E’ molto preciso e anche molto stabile, resta potente anche se ci sono campi elettromagnetici o se il terreno su cui stiamo lavorando è molto bagnato.

Questo tipo di prodotto è in grado di trovare gioielli, monete, custom, tutti i metalli e anche gli artefatti, quindi questo grazie ai 5 programmi personalizzati è in grado di migliorare, in maniera evidente, tutto quello che abbiamo già con un prodotto Fisher tra le mani. Il display è gigante ed è molto ben illuminato. C’è anche la possibilità, oltre al ground grab automatico di impostarne uno manuale che sia in grado di far lavorare con precisione l’apparecchio anche sui terreni molto difficili.

Come è stato ben descritto prima non serve assolutamente avere chissà quanta competenza perché dopo aver acceso l’apparecchio si deve soltanto fare in modo che si passi a un programma pre-impostato e il metal detector fa tutto da solo.

Un prodotto Fisher non può che essere un prodotto che funziona bene e che è costruito ancora meglio.

Molto semplice, lineare, molto leggero. Questo tipo di prodotto ha uno stile molto spartano che è in grado di migliorare, in maniera evidente, quella che è la portabilità dell’apparecchio stesso, che resta molto leggero.

Così leggero non si era mai visto, quindi il braccio non si stanca nelle ore di lavoro.

Mi raccomando di pulire bene l’apparecchio dopo averlo portato un po’ in giro, soprattutto se si è beccata pioggia o se si è lavorato in un terreno fangoso o bagnato.

Il prodotto non costa poco, questo è chiaro a tutti. Ma il prezzo di questo tipo di apparecchio non è mai basso, stiamo parlando di alta tecnologia.

Vantaggi:

  • molto leggero e super tecnologico

Svantaggi:

  • non abbiamo la possibilità delle cuffie wireless che sono in grado di aiutare e molto nella mobilità

Riassunto

Il prodotto è:

  • super tecnologico
  • non ha memoria volatile
  • ha 5 programmi già impostati
  • è impermeabile
  • è molto leggero
Per favore, valuta questo articolo:
[Totale: 0 Medio: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui