Tutti quanti noi vorremmo essere perfetti. Tutti vorremmo avere un look invidiabile la prossima estate, ma ottenere quel look non è semplice e richiede tempo. Avere grasso corporeo extra, ti fa sentire a disagio quando indossi i costumi da bagno aderenti al corpo. Spesso abbassa i tuoi livelli di fiducia e ti allontana dalla vita sociale. E tu te ne resti chiuso/a in casa per mesi e quella solitudine ti può portare verso la strada della depressione cronica.

Cos’è la cintura snellente?

La fascia dimagrante è costruita appositamente con un polimero sintetico, che di solito si presenta come una gomma e offre resistenza contro il sudore e l’umidità. Questo polimero sintetico è il neoprene. Lo scopo della cintura snellente è quello di ridurre i centimetri nella parte centrale del corpo, che è spesso quella dove si accumulano i grassi. Riduce di qualche centimetro il tuo girovita, ed è anche utile se senti qualche dolore occasionale alla schiena, perché migliora anche la tua postura.

Ma per quanto riguarda la perdita di peso, il risultato può variare, in quanto alcuni dicono che il risultato è temporaneo. Quando togli la cintura dimagrante, il tuo corpo si decomprime e torna alla normalità. Potrebbe non rimuovere mai i grassi corporei per sempre. Il grasso corporeo indesiderato e testardo si ricostruisce una volta rimossa la cintura, o almeno, questo è quello che dicono alcuni. Altri, ne esaltano le doti, perché tutto quello che desiderano è sudare di più e con questa fascia si suda eccome!

Come funziona?

La cintura snellente è una cintura che si avvolge attorno alla vita. Ti avvolge in un caldo abbraccio. La cintura va indossata sotto i vestiti. Questa cintura dimagrante agisce in modo da aumentare la sudorazione, ma solo se si effettua esercizio fisico. Non pensate di dimagrire standovene seduti in poltrona e indossando la vostra fascia di 10 euro.

La cintura non dovrebbe essere indossata troppa stretta, in modo da poter disturbare le funzioni del corpo. La cintura provoca un effetto placebo. Mantiene il tuo core “impegnato” e ti fa sentire come in palestra. Una cintura stretta sulla vita, provoca una maggiore sensazione di calore e l’aumento della temperatura corporea, che brucerà le calorie in eccesso.

Questa maggiore sudorazione può ridurre il peso dell’acqua. Ma la scienza dice che è necessario essere idratati durante l’esecuzione di esercizi o l’uso di qualsiasi attrezzatura per la perdita di peso risulta inutile. Il risultato può essere fruttuoso e duraturo se si segue la dieta rigorosa e si eseguono alcuni esercizi.

Movimento vibrante

Il movimento vibratorio della cintura snellente è dovuto alla presenza di un piccolo dispositivo che si torva nella parte superiore della cintura. Sembra una vibrazione del tuo telefono. Alcune cinture dimagranti hanno il dispositivo per il movimento vibratorio, mentre alte sono solo normali cinture dimagranti, senza alcun movimento vibratorio. Ma la cintura con il movimento migliora il risultato e consente a una persona di ottenere una vita più sottile. Si muove avanti e indietro come un tipico movimento vibratorio. Questo movimento farà contrarre i muscoli un po’ di più. Puoi usarlo per trenta o quaranta minuti. Il movimento della cintura può essere utilizzato in qualsiasi posizione, stando seduti o facendo qualsiasi altro lavoro. Il movimento della cintura dimagrante provoca anche una rapida digestione del cibo. Pertanto, questo può anche essere utilizzato come esercizio per gli addominali e hanno dimostrato di essere efficaci per la perdita di grasso corporeo. Il movimento vibratorio è spesso fastidioso, poiché una persona sente la vibrazione costante e si sente irritata.

Incremento del sudore

La fascia addominale è costituita da un tessuto solitamente spesso e l’aria non può attraversare il prodotto. Quando indossi queste cinture, provi una sensazione piacevole. Quando una persona indossa la cintura, sente che sta facendo gli esercizi in modo più faticoso. E questo aumento della temperatura provoca un’eccessiva sudorazione. Questa sudorazione può anche lavare via il grasso ostinato dal tuo corpo. I risultati hanno rivelato che queste cinture sono efficaci a causa dell’effetto della sudorazione. Ma una persona ha bisogno di rimanere idratata prima o durante il processo per avere un’esperienza più sicura. Una maggiore sudorazione può essere pericolosa a volte. Può indebolirti e abbassare la pressione sanguigna.

È utile dimagrire nella vita?

La cintura più sottile e a buon mercato disponibile in commercio, è un modo semplice per ottenere la forma del corpo desiderata senza alcun dolore o duro lavoro. Rimuove le cellule adipose in una certa misura. Ma non puoi mai immaginare che il risultato durerà a lungo, poiché il suo movimento vibratorio e il sudore che causa, bruciano tutte le calorie del tuo corpo. Questa cintura ti farà avere una vita più snella e abbassare i livelli di grasso nei muscoli della schiena. Ma ti assicuro che le cinture più sottili possono essere uno spreco di tempo e denaro se non stai seguendo il corretto programma di dieta. Ma l’effetto della cintura più sottile è anche limitato in quanto non fornirà in modo permanente la forma del corpo desiderata. Quando rimuovi la cintura, la tua forma ritorna all’originalità.

Trucchi e consigli per l’uso di una cintura per addominali

Ecco alcuni suggerimenti e trucchi che ti saranno utili per scegliere il prodotto più adatto per le tue esigenze e come utilizzarlo al meglio per farti avere un corpo snello e perfetto. Potrebbe essere necessario utilizzare una delle diverse tipologie di cinture disponibili in commercio. Analizziamo tutte le caratteristiche delle cinture per addominali, per capire meglio come ottenere i risultati migliori:

Provare a rendere la tua vita un po’ più piccola. Non utilizzare mai la cintura o il corsetto nella zona più ampia. Regolarlo verso l’area superiore e verso il seno/petto. Le cime imperiali ti danno sempre un aspetto comparativo più sottile. Nascondendo il rivestimento del tuo stomaco.

Inizia la giornata con una sana colazione. Una deliziosa colazione salutare a base di uova e frutta. Non saltare la tua colazione per nessun motivo al mondo. Prova a fare colazione con circa 300 calorie. Il cibo dovrebbe essere una miscela di proteine ​​e cereali. Un panino con burro di mele o burro di arachidi è un must. Non saltare mai i pasti e segui sempre una dieta sana.

Prova a usare quelle cinture che hanno un tessuto più sottile, le puoi indossare anche come indumenti interni. Puoi anche provare le classiche “shapewear” che hanno il collo a forma di V. Queste cinture si stringono attorno alla vita e il grasso della pancia.

Ci sono numerosi indumenti intimi che sostengono bene il tuo corpo e ti permettono di avere un risultato temporaneo o permanente per il tuo corpo. I tuoi abiti preferiti saranno più adatti e belli. Prova a utilizzare il materiale di alta qualità. Non scendere a compromessi sulla qualità. Più investirai, meglio sarà il risultato.

L’impegno verso il tuo obiettivo è qualcosa che non dovresti mai dimenticare. Prendi un impegno elevato e non rinunciare al tuo piano di allenamento dopo aver usato la cintura o il corsetto dimagrante insieme ad altri esercizi di allenamento per la vita. Prova a mantenere te stesso/a impegnato/a a dimenticare le persone che diffondono la negatività sul tuo piano di vita quotidiano. Rimani sempre concentrato/a e usa la cintura snellente per almeno 20 o 30 minuti ogni giorno e fai vedere alla gente la differenza nella tua forza di volontà e sii un esempio per gli altri.

La cintura dimagrante può essere ottima per ottenere un corpo tonico, almeno temporaneamente. Ma la prima cosa che dovresti avere, è un piano di dieta corretto. Una buona dieta è essenziale da abbinare all’uso della cintura dimagrante. Prova a consumare frutta e verdure verdi come snack, non le patatine. Bevi l’acqua, non le bevande alcoliche o altre alternative liquide. Prova a consumare grassi leggeri e diminuisci i fritti. Dì addio alle industrie del fast food per avere un corpo senza difetti.

La scienza ha rivelato che nessuna attrezzatura e nessun oggetto sportivo può essere ottimo, se non abbinato ad una corsa o a degli esercizi. È un modo naturale e duraturo per avere un corpo perfetto. Gli esercizi ti possono persino rendere più tonico e in salute. Essere sani è più importante che avere una vita più snella.

Conclusione

I produttori hanno realizzato cinture dimagranti con un materiale in neoprene che ti consente di avere un aspetto snello e perfetto. Queste fasce rimuoveranno il grasso dal tuo corpo stringendosi alla vita e il tronco. Si comportano come se stessi eseguendo esercizi aerobici e diventano la causa della tua perdita di peso. Il risultato di queste cinture non dura a lungo, almeno se non abbinato ad un esercizio fisico corretto. Queste cinture offrono anche una postura migliore e forniscono sollievo da alcuni dolori occasionali alla schiena. Se queste cinture vengono utilizzate con un piano dietetico salutare, esercizi supplementari e corsa, possono essere efficaci e agire come una migliore e straordinaria opzione di allenamento. Seguendo le tecniche sopra suggerite vi aiuterà a ottenere una vita sottile, senza dover affrontare effetti collaterali.

 

1. Veluxio V-EWTB-S-L-7-1 Revisione

Questa cintura addominale è realizzata in neoprene, un materiale molto resistente, ma anche elastico, che generalmente viene utilizzato anche per realizzare mute da sub. Questo materiale, aiuta ad aumentare il calore corporeo e quindi a sudare. La sudorazione, promuove la perdita dei liquidi. In tal modo, sarà possibile sgonfiare la pancia, ed è perfetta da indossare anche tutto il giorno durante il lavoro o a casa, per potenziare i propri addominali e perdere centimetri in vita, senza troppa fatica. Questo è un prodotto rivolto a tutti, uomini e donne, con diversi spessori in vita, dato che è ampiamente regolabile.

I vantaggi di questa fascia

Il neoprene con cui questa fascia è stata realizzata, non è stato certamente scelto a caso. Questo materiale è noto per il fatto che non assorba l’umidità del corpo. Quindi, si evita di imbattersi durante la sudorazione di cattivi odori e si evita anche la formazione di muffa e batteri. Questa fascia stimola la zona addominale, promuovendo il dimagrimento. Ovviamente, questo non significa che indossando la fascia, puoi poltrire tutto il giorno mangiando dolci e sperando che faccia dimagrire. Non fa mica i miracoli!

Migliorare l’effetto della fascia

Per ottenere risultati veri, bisogna abbinare alla fascia attività fisica e corretta alimentazione. Da ricordare, inoltre, che molti medici sconsigliano alle donne che hanno partorito da poco, l’uso di questa fascia. Inoltre, va ricordato che questa fascia non fa perdere calorie, per cui per tenere la pelle tonica e soda, è necessario fare movimento, una vita sedentaria, abbinata alla fascia Veluxio V-EWTB-S-L-7-1 non vi farà perdere alcun centimetro. Certamente, se si seguono le giuste indicazioni, questa fascia offre un ottimo supporto e grazie al suo elevato rapporto qualità/prezzo, è altamente consigliata.

Vantaggi

  • Facile da indossare
  • Si adatta alle taglie
  • Ottimi materiali

Svantaggi

  • Niente miracoli

 

2. OMORC LVGEOD033AB-ITLV1Revisione

Come ampiamente detto nel nostro articolo più volte, la cintura per addominali come questa OMORC LVGEOD033AB-ITLV1 non può fare miracoli e farvi dimagrire nonostante tutto, ma promuove certamente la perdita di peso. In che modo? Scopriamolo insieme. Innanzitutto, questa fascia andrebbe indossata prima di iniziare il proprio allenamento. Infatti, la sua funzione è quella di creare una piccola sauna portatile durante gli esercizi. Siccome aiuta a sudare maggiormente, porta via le tossine dal corpo e a bruciare il grasso più velocemente. In questo modo, i tuoi allenamenti saranno più efficaci e noterai una maggiore perdita di peso.

Per perdere calorie

La fascia elastica addominale OMORC LVGEOD033AB-ITLV1, aumenta la temperatura del corpo e la mantiene costantemente alta nella zona addominale. Cosa significa? Miglioramento della circolazione del sangue, che aiuta a bruciare più calorie. Consente di ottenere grazie all’alimentazione corretta e l’allenamento, un corpo più sano e più snello. Tra gli altri vantaggi offerti da questa fascia, ricordiamo quello di riuscire a correggere la postura. Con la cinta, infatti, si serra l’addome, per fornire un supporto aggiuntivo alla tua schiena durante l’allenamento, ma non solo, anche per tutto il resto della giornata, soprattutto se passi molte ore davanti al computer.

Ottimi materiali

Questa fascia è realizzata con ottimi materiali, si tratta di neoprene di elevata qualità, morbido e leggero. Questo materiali favorisce l’aumento della temperatura e rende la fascia particolarmente comoda da indossare. Grazie all’ottima traspirabilità, tiene lontano gli odori cattivi ed è anche più facile da pulire. La chiusura in velcro rende la fascia regolabile tra 112 cm e 23 cm, per cui si adatta un po’ a tutte le taglie. Il prodotto è coperto da una garanzia di 2 anni e 45 giorni di prova, soddisfatti o rimborsati.

Vantaggi

  • Prezzo economico
  • Facile da indossare
  • Fascia universale

Svantaggi

  • Non scalda moltissimo

 

3. Everlast EV2458BK Revisione

La cintura addominale Everlast è la migliore alternativa naturale per modellare l’addome. Se utilizzata in concomitanza con gli sport di resistenza, il calore sulla zona addominale viene aumentato, il che porta ad un maggiore consumo calorico e aiuta a ridurre il grasso nell’area problematica. La pancia diventa piatta e la vita è più enfatizzata. La cintura è realizzata in morbido neoprene e dotata di chiusura in velcro, questo garantisce un elevato livello di comfort. I muscoli lombari sono inoltre supportati in modo maggiore grazie alla migliore fascia addominale Everlast, uno dei marchi più importanti a livello internazionale per la categoria dello sport.

Per chi è adatta

La cintura Everlast EV2458BK è adatta per le persone con una circonferenza della vita fino a circa 112 cm, la chiusura è in velcro e rende la fascia molto facile da indossare, ma anche da togliere. Questa fascia per addominali è realizzata in neoprene morbido di alta qualità, flessibile e durevole. Supporta anche la parte bassa della schiena ed è l’ideale da indossare durante gli allenamenti o per chi passa molte ore seduto davanti al computer. La fascia si può lavare a mano o in lavatrice ed è molto confortevole.

Come si usa

Il suo utilizzo è molto semplice. La fascia addominale arriva a casa nella sua semplice confezione e una volta tirata fuori dalla scatola è subito pronta per essere utilizzata. Ricordiamo che la fascia va indossata sulla pelle nuda, perché se indossata da sopra una maglia perde di efficacia. Questa fascia da sola non fa miracoli, anche se già a livello di prezzo è davvero incredibile. Ovviamente, per stimolare la perdita di peso, bisogna abbinare una corretta alimentazione e un allenamento costante del corpo, o quantomeno della zona addominale.

Vantaggi

  • Ottimi materiali
  • Facile da indossare
  • Prezzo super economico

Svantaggi

  • Nemmeno questa fa miracoli

 

4. Relefree IT Revisione

Tutti sognano di avere un ventre piatto, ma eliminare la ciccia dalla pancia, non è mai stato semplice. Perdere peso e qualche centimetro in vita è una lotta che perdura da moltissimi anni, sia per uomini che per donne. Le cinture per dimagrire in vita non sono solo nuovi accessori di moda da indossare durante l’allenamento in palestra. Con la cintura dimagrante Relefree, l’esercizio fisico e una dieta corretta, puoi iniziare a sbarazzarti del grasso addominale più ostinato e ottenere molto di più dalla vita, in ogni senso!

Le caratteristiche della cinta

La cintura addominale Relefree è realizzata in Neoprene con uno spessore da 3,5 mm, aderisce perfettamente alla vita per generare e intrappolare il calore, creare una sauna portatile intorno alla zona addominale e ti fa davvero sudare ed espellere le tossine, massimizzando il consumo di calorie e ottenendo le curve che hai sempre desiderato. Indossando la fascia dimagrante in neoprene Relefree, noterai immediatamente una postura migliore, in quanto rafforza i muscoli della zona lombare e supporta la tua posizione, oltre a riscaldare e lenire il dolore dei muscoli della schiena.

Progettata per un utilizzo universale

La cintura Relefree è realizzata in neoprene flessibile di alta qualità. Lo strato esterno è composto da un tessuto in nylon traspirante, resistente e super elastico che si adatta perfettamente alla forma del tuo corpo. Lo strato interno è una speciale superficie antiscivolo che respinge l’umidità e impedisce lo scivolamento o lo spostamento durante l’uso. Puoi indossarla sotto qualsiasi abbigliamento da lavoro o da palestra. La cintura Relefree è molto più lunga e larga della maggior parte delle altre disponibili in commercio e può avvolgere l’intero stomaco. La chiusura in velcro completamente regolabile, assicura una vestibilità confortevole fino alla taglia 50.

Vantaggi

  • Ottimi materiali
  • Facile da indossare
  • Fa realmente sudare

Svantaggi

  • Leggermente più costosa

 

5. GJ ELEMENTS Fascia Dimagrante Revisione

Questa fascia dimagrante non è stata progettata appositamente per i maschietti, ma grazie ad un’altezza totale di 25 cm, si può tranquillamente adattare alla maggior parte delle persone. Rispetto ad altri prodotti simili, infatti, la fascia è leggermente più alta e oltre che per donne, può essere adattata anche a molti maschi. La lunghezza massima di questa fascia è di ben 120 cm, il che significa che si adatta alla maggior parte delle taglie. Siccome è un prodotto progettato principalmente per le donne, a volte questa lunghezza può risultare addirittura eccessiva, almeno per le ragazze più minute.

 

Tra le migliori disponibili

Questa fascia merita una menzione speciale se non come la migliore fascia addominale disponibile in commercio, sicuramente tra le migliori. Questo perché, nonostante un prezzo non altissimo, la gamma di accessori fornita dal produttore è davvero molto interessante. Innanzitutto, abbiamo la custodia in cui riporre la fascia dopo l’allenamento e poi un libretto delle istruzioni davvero completo, che indica chiaramente come indossare la fascia, i consigli per l’uso e la sua manutenzione. Difficilmente in prodotti così economici si vede tanta cura nei particolari.

Com’è fatta

Questa fascia dimagrante pancia è realizzata come tutte le altre disponibili in commercio in neoprene. Però, il neoprene non è tutto uguale. Quello utilizzato per questa fascia tuttavia, sembra davvero di qualità superiore e lo si nota soprattutto quando si indossa la fascia a contatto con la pelle. La sua vestibilità, nonché la sua aderenza, sono davvero ad un livello superiore rispetto alla concorrenza. Inoltre, è disponibile nello strato interno, anche una tecnologia antiscivolo, che non fa muovere la fascia di un centimetro mentre ci si allena, rendendo gli esercizi più confortevoli.

Vantaggi

  • Molto aderente al corpo
  • Dimensioni universali
  • Completa di accessori

Svantaggi

  • Forse un po’ troppo lunga per le donne